La Residenza per Anziani “DANIELE MORO” si prefigge lo scopo di garantire agli ospiti la necessaria assistenza socio-sanitaria, assicurando agli stessi la possibilità di mantenere vivo il senso della propria personalità, come protagonisti della vita all'interno della comunità. A tale scopo viene incentivata la vita di relazione, sia interna che esterna alla struttura.
L’Azienda assicura un servizio di accoglienza residenziale protetta a persone prevalentemente anziane (ultrasessantacinquenni) garantendo prestazioni socio-assistenziali, di servizio alberghiero, assistenza sanitaria, attività riabilitativa e di animazione in rapporto di convenzione con l’Azienda Sanitaria competente.
La sede della Residenza in Viale Duodo 80 a Codroipo è un edificio disposto su due blocchi di due piani dedicati all’accoglienza dei 129 ospiti, immerso in un parco rigoglioso attrezzato per essere fruibile dagli ospiti anche in carrozzina. L’edificio centrale si compone di n. 42 camere a due posti letto e di 4 stanze a tre posti letto; l’ala est di 14 camere doppie e 5 camere singole, per un totale di 65 camere.
La Residenza è suddivisa in 6 nuclei funzionali, secondo il profilo degli ospiti legato al livello di non autosufficienza.
La struttura ha inoltre spazi per il pranzo e soggiorno in tutti i piani e vari spazi, diversificati, per le attività di intrattenimento, per l’animazione, per la lettura, una palestra per l’attività di riabilitazione e motoria e spazi per la cura del sé disposti al piano terra.
Al piano terra si trovano la reception/portineria e gli uffici della presidenza, della direzione e del dirigente e tutti gli uffici amministrativi.
CENTRALINO E PORTINERIA
Viale Duodo, 80 CODROIPO -UD- 33033
Telefono: 0432 909311
Fax: 0432 909306
info@aspmoro.it
SERVIZIO INFERMIERISTICO
0432.909300
infermiere@aspmoro.it
FISIOTERAPIA
0432.909310
fisioterapia@aspmoro.it